english
chi siamo
camere
tariffe
dove siamo
dintorni
contatti
La "Dimora dei Ciclopi" sorge nella suggestiva località di Bronte, immersa in un paesaggio dominato dal vulcano attivo più alto d'europa, l'Etna.
" a Muntagna",  nel susseguirsi degli anni, ha generato uno scenario naturalistico, caratterizzato dall'intrecciarsi di ampie distese di roccia lavica, impreziosite dalle rare gemme di pistacchio, con i colori e i profumi emblematici della terra siciliana.

La "Dimora dei Ciclopi " sarà ben lieta di offrirvi natura e quiete, per condurvi a conoscere i vari racconti mitologici, storici e le varie pietanze tipiche del nostro paese.
Come se ciò non bastasse il soggiorno presso di Noi riesce ad appagare anche i desideri di coloro che dalla natura vogliono trarne il piacere della scoperta, esplorando sentieri e grotte laviche, senza tralasciare il fascino delle insenature vulcaniche delle  Gole dell'Alcantara.

L'ospitalità, la calda atmosfera degli ambienti e la passione per la natura fanno della "Dimora dei Ciclopi" il luogo ideale dove trascorrere brevi o lunghi soggiorni in qualsiasi periodo dell'anno.
Le camere sono arredate elegantemente, in stile "arte povera", per accogliere gli ospiti in un ambiente caldo e familiare.